sabato 18 novembre 2017

• COME FACCIO AD ABBONARMI ALLA RIVISTA?

Seleziona il prodotto e le quantità desiderate navigando nella pagina HOME; clicca sull’immagine del carrello e procedi all’acquisto attraverso il tasto “Procedi con l’ordine”. Per continuare è necessario essere registrati all’area abbonati: puoi farlo compilando tutti i campi richiesti e utilizzando il link di verifica che verrà inviato all’indirizzo e-mail specificato in fase di registrazione. In caso di mancata ricezione dell’ e-mail di verifica è bene controllare anche la casella di posta indesiderata.

Per ricevere correttamente l’abbonamento è necessario specificare il proprio codice abbonato in caso di rinnovo, o indicare Cognome e Nome e Indirizzo esatti del destinatario


Certo, ti basterà indicare i dati del destinatario nella sezione “Vuoi fare un regalo? Clicca qui” dopo aver scelto il prodotto, nella pagina dell’ordine.

Ogni transazione eseguita è assolutamente sicura, certificata e garantita dal sistema GestPay di Banca Sella.
Beneficerai del
totale anonimato sui tuoi dati personali, che sono trasmessi dal nostro Server al Server di Banca Sella, interamente protetto dal massimo standard di sicurezza per la protezione delle informazioni on-line. 
Tale sistema garantisce l'assoluta riservatezza dei dati, e l'utilizzo del certificato di crittografia rilasciato da Verisign a Banca Sella garantisce che le informazioni scambiate non vengano modificate da soggetti terzi durante il passaggio in rete. 
Dopo la transazione, ti sarà inviata una E-mail da Banca Sella, nel momento in cui la transazione risulterà definitivamente conclusa.

L’abbonamento decorre dal primo numero disponibile dopo la conferma dell’avvenuto pagamento. Il sistema riceve la conferma di pagamento entro qualche giorno per pagamenti online: il primo numero verrà quindi consegnato secondo il calendario delle uscite stabilito dall’Editore e, in ogni caso, entro 40/50 gg lavorativi.
Le spese di spedizione dell’abbonamento o del singolo prodotto acquistato sono comprese nel prezzo; i prodotti vengono recapitati direttamente nella propria casella di posta tramite il servizio di Poste Italiane.
Ti garantiamo la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione; le informazioni facoltative eventualmente richieste sono utilizzate unicamente per migliorare il servizio. L'informativa privacy è disponibile qui.

Per qualsiasi informazione o segnalazioni per cambio indirizzo il Servizio Abbonamenti risponde a questi recapiti:

Tel. 0287250792 – Fax 0245702434

Da lunedì a venerdì 9,30-12,30 e 14,30-17,30

e-mail abbonamenti@staffonline.biz